sabato 26 gennaio 2008

Il mio primo video salendo a Esino Lario (129km)

Oggi, sull'onda di idee e pensieri sulla realizzazione di video in moto sul forum http://f800riders.org/forum, ho deciso di provare a usare la mia macchina fotografica digitale CASIO Exilim EX-Z1000 montandola sul supporto del navigatore Garmin ZUMO.

Approfittando della bella giornata, ho deciso di fare un "8" con destinazione Esino Lario e discesa in Valsassina.


Visualizzazione ingrandita della mappa


La vista prima di salire a Esino è meravigliosa tanto da meritare anche qualche foto prima di avviare la registrazione del mio primo esperimento video.





Le strade purtroppo sono rovinate dai buchi e dalle crepe e cosparse di sabbia e ghiaia durante le ultime nevicate; sul versante verso la Valsassina in ombra ancora un pò di ghiaccio e neve. Salgo perciò con attenzione al manto stradale ma con immutato piacere.



Osservazioni sulle riprese: in accelerazione ci sono troppe vibrazioni, l'ancoraggio della mia Exilim fà sì che si riprenda da dietro il cupolino fumé della mia F con fastidiosi riverberi e riflessi.

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online