venerdì 11 gennaio 2008

GSSS '08

Eccomi all'anno nuovo.
Sto - mentre fuori piove - letteralmente sognando di andarmene in giro in moto ... sarò malato!

Dopo la bellissima esperienza vissuta lo scorso anno al GSSS avevo da subito infatti deciso di rifarlo. Preparazione, competenza, indicazioni utili e soprattutto posti bellissimi dove guidare per 3 giorni filati mi hanno fatto decidere di ripetere l'esperienza e così ho aspettato fino ad oggi la bella notizia ovvero che è stato reso noto il calendario delle date del 2008 con le schede di iscrizione e che vi riporto sotto.

I prezzi, i dettagli e le condizioni ovviamente li trovate sul sito di Curve&Tornanti

GSSS - Polcanto
1) 16 – 19 aprile
2) 7 - 10 maggio
3) 4 - 7 giugno
4) 18 – 21 giugno
5) 2 - 5 luglio
6) 23 – 26 luglio
7) 6 - 9 agosto
8) 3 - 6 settembre
9) 17 – 20 settembre
10) 1- 4 ottobre

GSSS OnTour
1) 28-31 luglio – Alpi Francesi e Piemontesi Base: Sestriere (Torino)
2) 27 - 30 Agosto – Dolomiti Base : Canale d’Agordo (Belluno)
3) 10 – 13 settembre - Gran Sasso d’Italia Base: Assergi (l’Aquila)

GSSS OnOff -Polcanto
1) 27/30 marzo
2) 10/13 aprile
3) 16/19 ottobre


ed allora stamattina ho già prenotato per le date in grassetto :-))))) così almeno con la fantasia sono già in piega ... e vedere le FOTO dello scorso anno mi aiuta certo a far volare i pensieri

Nota: per info contattate la gentilissima Claudia all'indirizzo email gsss@curveetornanti.it e chissà che non ci si incontri là ...

Tra l'altro aggiungo il video di Mandrogno che ha filmato e messo su youtube questo video del GSSS '07 ed in cui compaio anch'io davati a lui sulla mia F pochi secondi prima della fine del video



[Grazie a Mandrogno per la ripresa]

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online