domenica 26 ottobre 2008

Possibili Eredi #4 (la Yamaha FZ1 FAZER)

Il quarto appuntamento va alla concessionaria Yamaha VALLI di Via Nuova Valassina 206 a Lissone.

A dire il vero mi piacerebbe la YZFR6 che fa bella mostra in vetrina ma per un approccio di "turismo veloce" la FZ1 Fazer sembra la più indicata.



Da fuori il palazzo sembra molto grosso ma in realtà lo spazio espostitivo delle moto al piano rialzato è abbastanza angusto. C'è anche parecchia gente questo sabato pomeriggio perciò aggirarsi tra le moto è un pò disagevole ...

Con molta solerzia, dopo pochi minuti una ragazza si offre di farci un preventivo.
Anche in questo caso nessuna permuta.

Listino FZ1 Fazer: 10915 ma fino a fine ottobre viene scontato a 9300 (COMPRESA immatricolazione)
+ puntale: 369,76
+ manopole riscaldate: 372,3
+ antifurto con transponder: 300 (montaggio incluso)
+ kit borse laterali: 220,13
+ borsa laterale: 514,2 (CADAUNA!!!!)
+ kit serrature: 51

Totale (senza considerare le borse laterali che mi sembrano un furto bello e buono) = 10342,06 euri

- Chiedo dei tubi in treccia aeronautici ma mi viene detto che me li devo far montare dopo l'accquisto e che devo andare al piano sopra degli accessori ...
- Chiedo se possono cambiarmi le gomme di serie e mi dicono che non si può se non hanno le gomme che voglio io su un'altra moto in casa ...

... insomma la flessibilità non è di questa concessionaria.

Nel caso in cui avessi voluto la FZ1 Fazer GT da 11400 di listino mi fanno 10190 (immatricolazione sempre compresa).

Conclusione ... per quanto compatta non mi convince moltissimo, oltre a costare una cifra che non voglio spendere ...

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online