giovedì 23 ottobre 2008

Possibili Eredi #2 (la Kawasaki Z750)

Lasciata la concessionaria Triumph un pò scocciato per la boria di chi vende queste moto, sul tragitto di casa ho ancora un paio di concessionari: Kawasaki e Honda.

Mi fermo perciò dalla Larioracing srl (www.valtermoto.it) concessionaria Kawasaki in via Roma, 132 a Pescate (LC) dove ho modo di parlare con Massimiliano.
Finalmente una persona capace e competente che vende moto con passione e gentilezza ... una rarità sembra quasi ...

Oggetto della discussione è la Z750 modello 2009 di cui mi piacciono le colorazioni verde-nero e nero completo.




Anche qui premetto che non do indietro nulla e non voglio finanziamenti.

Senza che chieda nulla, la moto mi viene subito scontata da 7450 di listino a 6500(molto positivo!):

Z750 senza ABS: 6500 + 300 di messa in strada = 6800
+ cupolino, puntale, antifurto con telecomando, tubi freni aeronautici, portatarga e
frecce piccole: 725

Totale: 7525 euro

La versione con ABS viene via aggiungendo 500 euro al pezzo dell'altra quindi a 8025 euro.

A questo punto, memore dell'altra precedente esperienza, gli chiedo delle manopole riscaldate ... "nessun problema! non sono a catalogo ma con un'ottantina di euro (della OXFORD) te le montiamo ..."

La moto è molto bella e anche leggendo alcuni articoli il modello nuovo ha risolto i problemini che aveva il modello che avevo prima io (del 2003).

Ho poi voluto anche fare le pulci e gli ho chiesto se poteva cambiarmi le gomme di primo equipaggiamento con delle M3 ... "non ci sono problemi!" ... mi sembrava la concessionaria ideale ...

Dimenticavo: brochure e preventivo su carta intestata sono stati fatti e consegnati ... un'altro trattamento!

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online