domenica 8 agosto 2010

Giro svizzero (494 km)

Già che l'amico pluto partiva motomunito per il trentino, mi sembrava "brutto" lasciarlo solo perciò ho condiviso con lui un pezzo di strada ...

E' sabato di esodo ed in effetti c'è il mondo per strada ma non ci facciamo demoralizzare. Ritrovo al bar solito di Chiavenna alle 8.30 ...
Anche stavolta ho dimenticato la carta d'identità ... speriamo

il giro che farò oggi è il seguente:


Visualizzazione ingrandita della mappa

anche se è una versione corta viso che devo essere a casa prima delle 16
Con pluto facciamo la strada fino a dopo Sluderno, poi io faccio lo Stelvio per scendere a Bormio.
Dal versante Trentino c'è parecchia neve mentre nulla c'è dal lato lombardo.

Il bel freschino che mi ha accompagnato per tutto il viaggio svanisce poi nel tratto valtellinese ma tanto il bello del giro è alle mie spalle.

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online