martedì 30 settembre 2008

Molle + Olio Ohlins

Alla fine mi sono deciso di cambiare le molle e l'olio delle sospensioni anteriori e adattarvi l'impostazione anche della sospensione posteriore.

Per fare questo mi sono affidato ad un'officina vicina al mio ufficio che avevo trovato sul sito della Ohlins. L'officina in questione è la Max Motors di Cernusco s/N (MI)

L'intervento ha riguardato:
- molle FORK SP / 08751-90
- Olio forcella Sae 20

Prezzo dell'intervento (materiale e mano d'opera con regolazione della sospensione posteriore) 210 euri.

Da un breve test al ritorno .... i migliori soldi spesi ad oggi!

1 Comment:

Anonimo said...

Effettivamente la forcella è molto morbida.
Oggi il concessionario, dal quale sono andato per il tagliando, mi ha dato una F800S immatricolata da poco: la sospensione anteriore era più rigida della mia "giallina" e si sentiva, moto più stabile, andava in piega più facilmente, più stabile in frenata!
Tieni informato sulla modifica e mi sa che tra qualche giorno ci penserò anch'io!!!
ciao
adri

blogger templates | Make Money Online