martedì 23 dicembre 2008

Intervista a KUTTRUF (Manager KTM)

da Motociclismo di dicembre 08 ...

D: Quali sono le differenze tra una SMT e una SM equipaggiata con optional turistici, tipo il cupolino maggiorato?
R: L'SMT ha sospensioni più morbide, con una corsa ridotta di 4cm all'anteriore e di 3cm al posteriore. Per questo ha una sella decisamente più bassa, che abbiamo conformato diversamente perchè fosse comoda per pilota e passeggero. Ha una distribuzione dei pesi più sbilanciata sull'anteriore ed una messa a punto che offre una maggiore stabilità in velocità. E' più protettica e di serie ha un ampio maniglione per il passeggero, i paramani e l'intelaiatura per le valigie laterali.

D: L'SMT avrà l'ABS almeno in optional?
R: Per ora non è previsto ma non è escluso che in futuro arrivi. Il problema è che comporta un aggravio di peso di 4kg, che sono comunque molti per una moto sportiva come questa. inoltre dobbiamo trovare il modo di nascondere i componenti dell'ABS e non è facile con una carenatura poco estesa.

0 Comments:

blogger templates | Make Money Online