da Motociclismo di dicembre 08 ...
D: Quali sono le differenze tra una SMT e una SM equipaggiata con optional turistici, tipo il cupolino maggiorato?
R: L'SMT ha sospensioni più morbide, con una corsa ridotta di 4cm all'anteriore e di 3cm al posteriore. Per questo ha una sella decisamente più bassa, che abbiamo conformato diversamente perchè fosse comoda per pilota e passeggero. Ha una distribuzione dei pesi più sbilanciata sull'anteriore ed una messa a punto che offre una maggiore stabilità in velocità. E' più protettica e di serie ha un ampio maniglione per il passeggero, i paramani e l'intelaiatura per le valigie laterali.
D: L'SMT avrà l'ABS almeno in optional?
R: Per ora non è previsto ma non è escluso che in futuro arrivi. Il problema è che comporta un aggravio di peso di 4kg, che sono comunque molti per una moto sportiva come questa. inoltre dobbiamo trovare il modo di nascondere i componenti dell'ABS e non è facile con una carenatura poco estesa.
martedì 23 dicembre 2008
Intervista a KUTTRUF (Manager KTM)
Etichette: Moto
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
Accessori / Abbigliamento
- accessori KTM (DE)
- Acerbis
- Alpinestars
- Axo
- Baruffaldi
- Berik
- Caberg
- Dainese
- Forma
- Furygan (FR)
- Gruppo Fast
- Held Biker (DE)
- KTM Centre (UK)
- KTM Shop
- KTM Twins (USA)
- M-Tech
- Mabi Bike
- Moto Abbigliamento
- MotoAction Imola
- Motor Stock
- Motor System
- Motorama
- Motorrace
- Motostorm
- Outletmoto
- Plastic Bike
- Spidi
- Spyke
- Unionbike
- Valeri Sport
- Wheel-up
0 Comments:
Post a Comment